Per i Consumatori

Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto
Le Condizioni Generali di Abbonamento e le Condizioni Generali di Contratto disciplinano le modalità di fornitura del Servizio Telefonico e di tutte le offerte (comprese quelle di servizi e prodotti) dedicate alla clientela consumer di KLIK.

Le Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto delle nostre offerte si affiancano alla Carta dei Servizi, documento che illustra gli impegni di KLIK in relazione alla fornitura di servizi e offerte sulla linea di casa di rete fissa, con lo scopo di semplificare e rendere sempre più diretto e trasparente il rapporto con la nostra clientela.

Tutte le Condizioni contrattuali sono disponibili
- direttamente scaricando AREA RISERVATA
- chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 800913000

In alternativa, puoi scegliere di scaricarle da qui in formato PDF
- Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico aggiornato a luglio 2015
- Condizioni Generali di Contratto Fibra aggiornato a luglio 2015
- Condizioni Generali di Contratto ADSL aggiornato a luglio 2015


Tutela dei Minori

Tutelare i minori che utilizzano via WEB i servizi di chat, mail, instant messaging e più in generale navigano in Internet è di fondamentale importanza.

La curiosità e la mancanza di esperienza dei ragazzi, che rappresentano i maggiori utenti di questi luoghi virtuali, potrebbe, infatti, rendere la navigazione nel WEB poco adatta e pericolosa.

Per proteggere i minori dal rischio legato ad una navigazione nel WEB poco attenta è importante che gli utenti adulti e più esperti insegnino loro a navigare in maniera responsabile e sicura,indicando i siti più adatti da visitare. Quando possibile, è opportuno assisterli e guidarli durante la navigazione e comunque controllare i siti WEB visitati e le eventuali iscrizioni a chat o siti di social network.


Per i ragazzi che navigano le indicazioni da tenere presenti sono:
- Non dare informazioni personali come nome, cognome, età, indirizzo, recapiti telefonici, indicazioni sulla scuola che frequenti.
- Non inviare foto o video che ti riguardano.
- Non accettare nessun tipo di invito.
- Avvisa un famigliare o un adulto se qualcuno ti disturba o ti crea imbarazzo durante una conversazione.
- Non effettuare acquisti online e non scaricare programmi da Internet senza il permesso dei tuoi genitori perché questi non sempre possono avere contenuti adatti a te.