TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
Il sito Internet klik.it è un servizio di informazioni on-line .
Il suo utilizzo è subordinato all' accettazione di termini e condizioni indicate nei seguenti paragrafi.
Se non si accettano tali termini e condizioni di utilizzo, vi invitatiamo ad uscire dal sito ed a non scaricare alcun tipo di materiale presente.


LIMITI DI UTLIZZO DEL SERVIZIO
Tutti i contenuti delle pagine del sito klik.it sono soggette a Copyright © Tutti i diritti riservati.


INFORMAZIONI RICEVUTE DA KLIK.IT
Tutto il materiale inviato a klik.it con qualsiasi metodo di consegna (email, fax, sito web, ecc.) sarà ritenuto di natura non confidenziale e pertanto klik.it non avrà obblighi di alcun tipo rispetto al suddetto materiale.

Klik sarà quindi libera di utilizzarlo totalmente o in parte senza alcuna limitazione o vincolo verso l’inviante e potrà pertanto riprodurlo, rivelarlo, trasformarlo, mostrarlo, utilizzarlo, ricavarne opere e distribuirlo a terzi.

Klik sarà inoltre libera di utilizzare tutto il materiale, per qualsiasi scopo senza eccezioni o limitazioni, inclusi lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale.

Chiunque invii materiale di propria volontà, garantisce che il medesimo è utilizzabie da klik senza alcun limite ed accetta di tenere indenne Klik da qualsiasi azione da parte sua o di terzi in relazione al materiale inviato.


LIMITI DI RESPONSABILITA'
Le informazioni contenute nel sito possono essere modificate, aggiornate cambiate o eliminate in qualunque momento senza preavviso. klik non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito.


FORO COMPETENTE
Il presente Contratto è regolato dalla Legge italiana.
Per eventuali controversie connesse a queste condizioni sarà competente il Foro di Napoli.

Klik si riserva, qualora lo ritenga opportuno, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di città diverse da Napoli, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.